Seminario e presentazione del libro "Migranti e lavoro" a Firenze

Condividi
08 settembre 2021

Tempi Moderni è lieto di promuovere l'evento di presentazione del seminario "Migranti e Lavoro" che si terrà il 1 ottobre alle ore 15 presso l'Università di Firenze - Aula Magna del Rettorato, in piazza San Marco 4.

Il programma prevede i saluti di Andrea Simoncini, direttore del Dipartimento di Scienze giuridiche e professore ordinario di Diritto costituzionale, l'introduzione di Silvana Sciarra, Giudice della Corte costituzionale e professoressa emerita di Diritto del lavoro presso l'Università di Firenze.

Coordinerà il dibattito Riccardo Del Punta, professore ordinario di Diritto del lavoro dell'Università di Firenze, con la partecipazione di Adelina Adinolfi, professoressa ordinaria di Diritto dell’Unione europea dell'Università di Firenze, Madia D’Onghia professoressa ordinaria di Diritto del lavoro dell'Università di Foggia e Antonio Viscomi, professore ordinario di Diritto del lavoro dell'Università Magna Græcia di Catanzaro.

L'evento sarà trasmesso in streaming e sarà visibile all’indirizzo:www.unifi.it/webtv
Coloro che intendono partecipare sono pregati di segnalarlo a:samuele.renzi@unifi.it
L'evento sarà trasmesso in streaming e sarà visibile all’indirizzo:www.unifi.it/webtv

In occasione del seminario sarà presentato il volume "Migranti e lavoro" curato da William Chiaromonte, Maria Dolores Ferrara e Maura Ranieri (il Mulino, 2020). Saranno presenti le curatrici, il curatore, le autrici e gli autori.Area degli allegati

Leggi anche